L’Adrano calcio domenica scorsa è tornata al comando della classifica nel girone I di serie D. Mai nella storia del calcio adranita una squadra aveva fatto così bene in quinta serie, e questo costituisce un grande motivo di vanto per la società. Quello che finora questa squadra non è riuscito ad ottenere è l’avvicinamento della città di Adrano che, ad esclusione della tifoseria organizzata e di pochi intimi, si ritrova a giocare in casa con gli spalti poco affollati.

Nasce così allora l’iniziativa della dirigenza di abbassare il costo del biglietto per la prossima domenica, con una prevendita di 5 € a dispetto degli 8 € richiesti per il biglietto intero.
L’intenzione è quella di far “toccare” con mano agli adraniti ed agli appassionati del comprensorio la qualità del gioco e la solidità della squadra costruita da Alfredo Finocchiaro grazie ai sacrifici economici dei fratelli Salvà e degli sponsor che hanno sostenuto questo progetto.
Invitiamo dunque tutti i nostri lettori a partecipare numerosi alla prossima partita, approfittando della promozione dei biglietti in prevendita.
Biglietti acquistabili ad Adrano, fino a sabato, presso “Different Boutique” di Pasquale Alongi che si trova accanto il teatro Bellini.
—-> http://obbiettivo-adrano.blogspot.com/