Il 21 enne Giuseppe Bertini era alla guida del suo scooter quando si è scontrato in maniera violenta contro un’autovettura che proveniva dalla direzione opposta. Il ragazzo è morto poco dopo a causa delle gravi ferite provocate dal sinistro
Nella notte tra lunedì e martedì scorso, ad Adrano, un terribile incidente stradale ha provocato la morte del 21enne Giuseppe Bertini (foto a lato). Il ragazzo era alla guida del suo scooter quando si è scontrato in maniera violenta contro un’autovettura che proveniva dalla direzione opposta.

L’impatto è stato violentissimo, con il giovane centauro che ha subito traumi gravissimi in varie parti del corpo. Il ragazzo è morto pochi minuti dopo l’incidente.
Secondo le ricostruzioni, il tragico evento si è verificato poco prima della mezzanotte di lunedì, all’incrocio con via Ugo Foscolo.
Sul posto immediato è stato l’intervento del 118 che ha tentato di salvare il giovane ma le sue condizioni sono apparse subito disperate. Secondo i medici, Giuseppe Bertini è morto a causa del gravissimo impatto che ha interessato l’addome, gli arti e la testa.

—-> http://obbiettivo-adrano.blogspot.com/