Si è consumata nella tarda serata di ieri una tragedia ad Adrano, in provincia di Catania, dove un ragazzo di 14 anni si e’ suicidato lanciandosi dal balcone di casa, al secondo piano di uno stabile nel centro del paese. Secondo una prima ricostruzione fatta dagli agenti del commissariato sembra che il gesto sia da ricondurre ad una delusione sentimentale del ragazzo, che tra poche settimane avrebbe dovuto sostenere gli esami di terza media. Attorno alla famiglia distrutta dal dolore si sono stretti i tanti amici e compagni del giovane.

FONTEhttp://www.strettoweb.com/2014/06/tragedia-ad-adrano-ct-14enne-si-suicida-lanciandosi-dal-balcone/146463/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=tragedia-ad-adrano-ct-14enne-si-suicida-lanciandosi-dal-balcone


Studente di 14 anni si suicida in provincia di Catania, possibile delusione amorosa

E’ successo nella tarda serata di ieri, dove un giovane quattordicenne si è suicidato lanciandosi dal secondo piano di uno stabile. Il ragazzo, che frequentava la terza media, era originario di Adrano, in provincia di Catania. Le prime indagini degli agenti del commissariato parlano di un raptus dovuto ad una delusione amorosa, anche se ancora non si esclude nessuna pista.

Il giovane è deceduto sul colpo, in seguito al volo di una decina di metri e trasferito all’Ospedale Garibaldi di Catania per l’autopsia. Non è stata trovata traccia e nessuna lettera d’addio al momento dagli investigatori, rimane solo un episodio tragico ed una famiglia avvolta nel dolore. 

Delusione d’amore, si lancia dal balcone di casa a 14 anni: morto sul colpo

Potrebbe essere stata una delusione d’amore a spingere un 14enne al gesto fatale che gli è costato la vita: il ragazzo, nella tarda serata di ieri, si è lanciato dal balcone della sua abitazione. La tragedia è accaduta ad Adrano, nel Catanese. I genitori erano in casa e non si sono accorti delle intenzioni del figlio, che non ha lasciato messaggi per spiegare il suo drammatico gesto. L’adolescente è deceduto subito dopo il violento impatto con la strada. 

ANDAVA BENE A SCUOLA – Secondo le prime indagini della polizia, il gesto potrebbe essere collegato a una delusione sentimentale. Sono stati esclusi collegamenti con gli esami di terza media, che avrebbe dovuto sostenere tra poche settimane, visto che frequentava la scuola con profitto. Il corpo è stato trasferito nell’obitorio dell’ospedale Garibaldi di Catania per l’esame autoptico esterno disposto dalla Procura.

FONTEhttp://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/catania/notizie/cronaca/2014/9-giugno-2014/si-lancia-balcone-casa-muore-14-anni-223361517363.shtml