Incidente stradale tra due mezzi questa mattina, intorno alle 10 lungo la SS 284 in territorio di Santa Maria di Licodia. A rimanere ferito non gravemente un anziano di S.M. di Licodia. L’uomo alla guida della sua Moto Ape che proseguiva in direzione Paternò, sembrerebbe abbia ad un certo punto effettuato una inversione a U per ritornare indietro e a quel punto un’auto-furgone guidata da un uomo di Valverde che saliva in direzione Adrano non ha potuto evitare l’impatto.  Come detto l’anziano è rimasto ferito avendo riportato contusioni e piccoli tagli sulla fronte ma per fortuna nulla di serio. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 che lo ha soccorso e trasportato in ospedale per le cure del caso. Per cercare di stabilire la dinamica dell’incidente gli agenti della Polizia Municipale di S.M. di Licodia.
***

PS: Vogliamo sottolineare come questa “brutta abitudine” dei guidatori stia diventando sempre più frequente lungo la SS284. Molti di noi sono stati veri e propri testimoni di follie come inversioni ad U in pieni rettilinei, inversioni ad U alla fine dello spartitraffico Adrano-Biancavilla e molto altro ancora. IN STRADA NON SI SCHERZA. Non è solo la vostra vita in pericolo ma anche quella di tante altre persone che escono per andare a lavorare, per andare a fare compere, per andare a far visita a qualcuno, e non penserebbero mai di assistere a stupidi che pensano di star giocando alla Playstation e di non trovarsi su vera strada. É vero che la SS284 è in condizioni non brillanti, non ha una illuminazione adeguata, è piena di pericoli e via dicendo, ma noi ci mettiamo tutti i mezzi per aumentare a dismisura questo pericolo.

SIATE PRUDENTI E SOPRATTUTTO PARTITE 5 MINUTI PRIMA DA CASA, CON LE IDEE BEN CHIARE SU DOVE DIRIGERVI OVVIAMENTE, E VEDRETE CHE NON AVRETE PIÙ FRETTA PER STRADA.