Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato del Movimento 5 Stelle Adrano, riguardante novità in merito all’interrogazione parlamentare della portavoce Giulia Grillo sullo stato della SS 284.

COMUNICATO DEGLI ATTIVISTI DEL MOVIMENTO 5 STELLE DI ADRANO

piazzola-ss284-600x447Gli attivisti del Movimento 5 Stelle di Adrano, facendo seguito alla vicenda riguardante l’interrogazione parlamentare eseguita dalla portavoce alla camera del M5S Giulia Grillo su richiesta degli stessi informano tutti i cittadini che è giunta alla portavoce notizia, da un responsabile dell’ANAS, che sono già stati rimossi i cumuli di rifiuti che bordavano la  S.S. 284 nel tratto Adrano–Paternò e ne riempivano le piazzole di sosta. Fermo restando che restano irrisolti gli altri problemi segnalati legati al manto stradale, alla segnaletica e alla sicurezza delle corsie, il Movimento 5 Stelle invita tutta la cittadinanza a collaborare affinché lo stato di pulizia perduri nel tempo.

M5S-600x586

Inoltre, al fine di garantire questo status, sollecitiamo, insieme agli attivisti del Movimento 5 Stelle presenti nei comuni di pertinenza, le amministrazioni comunali a farsi promotrici dell’installazione di circuiti di video sorveglianza nelle aree soggette a maggiore rischio di formazione di micro discariche al fine di individuare e punire gli automobilisti incivili.

Con l’augurio che le amministrazioni si dimostrino sensibili a tale disagio si attendono celeri ed efficaci risposte a quanto segnalato.


Gli Attivisti