Continua la brillante cavalcata della San Giuseppe Adrano nel campionato di Serie D di pallavolo femminile.

Le ragazze di mister Lo Cicero hanno centrato l’ennesimo risultato consecutivo, battendo la Turbo Powerful Misterbianco per 3 set a 0 (giorno 12 Marzo).

La San Giuseppe Adrano si trova al momento meritevolmente al primo posto della classifica, con un vantaggio di 3 punti dalla seconda, ASD Nike Volley San Cataldo, un piccolo distacco che vale oro per il morale, e non solo, vista la concorrenza continua e tenace delle altre squadre.

Le ragazze della San Giuseppe Adrano, dopo un breve periodo di risultati non molto positivi, sono riuscite a ritrovare la giusta serenità, concentrazione e condizione per riprendere in mano il proprio campionato e diventare una delle squadre più temute e più quotate per concludere a pieni voti questa stagione.

La storia della San Giuseppe Adrano si sta trasformando da un piccolo sogno ad una realtà che è distante solo tre partite ormai. Infatti, il 10 Aprile è previsto l’ultimo match della stagione, e auguriamo alle ragazze e allo staff una brillante volata finale verso un grande successo loro e di tutta la città di Adrano.

,,,, hjjm

@ fipavsicilia.it

*
– ObBiettivo Adrano