Salve amici di Obbiettivo Adrano, buon anno a tutti! Dopo un po di tempo ritorno a scrivere per la rubrica che avevo iniziato tempo fa: MA CUMU FINEU?
Dopo aver parlato dell’isola ecologica, e se non erro nessuno ha risposto alla mia curiosità, oggi parleremo della futura sede dei vigili urbani all’interno della villa comunale, nello stabile in cui un tempo compravamo i gelati.
I lavori sono iniziati non so più quanti mesi fa, e sinceramente per neanche 10 mq di casa sono veramente troppi… E fino a stamattina ho visto che all’interno c’è una scala, segno che ci stanno ancora lavorando… MA QUANTO CI VUOLE? Secondo la mia ignoranza bastavano appena 15 giorni a dare una dignitosa sistemata a questo minuscolo locale;
DOVE E’ FINITO L’INTERESSE PER UNA VILLA PIU’ SICURA? Mi auguro che qualcuno risponda a queste domande, anche se non a voce, ma quantomeno consegnando ai vigili urbani e ai cittadini questa piccola opera.
Nel frattempo la sede dei vigili è stata spostata dal municipio vecchio a palazzo bianchi, e ho potuto constatare personalmente che all’interno dell’ufficio i dipendenti fumano tranquillamente, anche davanti al comandante. MA NON SONO LORO CHE DOVREBBERO MULTARE CHI FUMA ALL’INTERNO DI LOCALI PUBBLICI?
MAH… NON SI CAPISCE PIU NIENTE!
Dario Lazzaro
—-> http://obbiettivo-adrano.blogspot.com/