Il rimpasto dell’esecutivo Berlusconi dopo l’abbandono dei rappresentanti di Fli riparte da destra. E infatti proprio “La Destra” di Francesco Storace entrerà al governo con Nello Musumeci, a cui verrà affidata la poltrona di sottosegretario. Ad annunciarlo è stato oggi lo stesso Storace, che ha ricevuto un messaggio dal presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, in occasione del comitato centrale del movimento, che si tiene questa mattina a Milano.
«Mi sembra opportuno – ha scritto Berlusconi nel messaggio – inserire nel completamento della squadra di governo che stiamo preparando, in rappresentanza de La Destra, un vostro rappresentante a testimonianza della nostra collaborazione». Dopodiché Storace ha ufficializzato: «La Destra di Francesco Storace entrerà al governo con Nello Musumeci a cui verrà affidata una poltrona di sottosegretario» e lo annuncia, a margine del comitato centrale della formazione politica a Milano. «Entreremo al governo con un sottosegretario – sono state le sue parole – la mia indicazione è stata quella dell’onorevole Musumeci, nostro prestigiosissimo esponente siciliano».
Storace non ha però voluto esporsi in merito alla poltrona su cui siederà Musumeci: “Lo so, ma non vi dico quale delega perché sarebbe irrispettoso nei confronti del presidente del Consiglio e del capo dello Stato”.

fonte: corriere.it / repubblica.it

—-> http://obbiettivo-adrano.blogspot.com/