distributore-benzina-esso-03-300x215

A volto scoperto e senza armi avevano rapinato il distributore di carburante Esso. Un bottino da 300 euro portato via da due rapinatori che sono stati poi fermati e arrestati dalle forze dell’ordine di Misterbianco.

In manette sono finiti due rapinatori di 32 e 25 anni, con l’accusa di rapina aggravata in concorso. I due uomini, ieri mattina, a bordo di una  Volkswagen Polo di colore bianco, si sono fermati nell’area di servizio Esso della tangenziale. Uno dei due è sceso dall’auto,  a volto scoperto e senza armi,  è entrato nel punto di ristoro dirigendosi direttamente verso la cassiera che è stata costretta a consegnare il cassetto contenente l’incasso, ammontante a circa 300 euro. Il rapinatore, con l’aiuto del complice rimasto fuori, si è dileguato a bordo dell’auto.

I militari, avvertiti dalla vittima attraverso un’ attenta analisi delle immagini registrate dalle telecamere di sicurezza, e dopo aver raccolto alcune testimonianze, sono riusciti a risalire al numero di targa dell’auto e, successivamente, a dare un volto ai due rapinatori.

In casa dei sospettati, è stata ritrovata l’autovettura utilizzata per compiere la rapina, di proprietà di uno dei rapinatori e il cassetto sottratto alla cassiera. I due rapinatori sono stati messi ai domiciliari.

FONTEhttp://catania.blogsicilia.it/rapinano-esso-in-tangenziale-incastrati-dalle-telecamere/252779/