Stamane è arrivata l’ufficialità a quanto si mormorava ormai da giorni. Cambio di poltrona per l’ex Presidente e Consiglio Comunale convocato per giorno 13 agosto, per chiudere la partita ed eleggere Zignale.

assessoreIo sottoscritta Branchina Angela, con la presente comunico le mie dimissioni dalla carica di Presidente del Consiglio Comunale. Per dare seguito al naturale avvicendamento delle cariche politiche e istituzionali, come concordato in campagna elettorale, ritengo opportuno rimettere il mio mandato per consentire l’elezione del nuovo Presidente del Consiglio.

Nel ricoprire il mio ruolo, ho provato a dedicare il massimo impegno e disponibilità di tempo, sottraendolo anche alla mia famiglia e al lavoro, nella convinzione che innanzitutto quando si ricopre una carica pubblica si rende un servizio alla cittadinanza e alle istituzioni.

Per questo anche in futuro assicurerò il mio impegno, adoperandomi in maniera ancora più incisiva di quanto non abbia potuto fare e continuando a sostenere l’azione amministrativa del Sindaco Ferrante, con l’auspicio di lavorare insieme nell’interesse superiore della città.

Adrano, 6 agosto 2014

La sottoscritta

Angela Branchina