Pauroso incidente questa sera lungo la statale 284, vicino lo svincolo di Adrano, in prossimità dello stadio. 
Il bilancio è drammatico: un morto e un ferito grave. La vittima è una donna di Adrano, Giuseppina Galvagno. Ferito il marito, Giuseppe Scalisi, trasportato in ospedale con dagli operatori del 118. Entrambi viaggiavano a bordo di una moto ape quando si sono scontrati con una auto, una Bmw, con a bordo giovani che hanno riportato solo lievi ferite. Dalle prime ricostruzioni, sembrerebbe che il mezzo su cui viaggiavano i due coniugi sia stato tamponato, a velocità sostenuta, dalla Bmw.

Lo scontro tra i due mezzi è stato terribile. Impressionante la scene che i soccorritori si sono ritrovati davanti: l’uomo e la donna sono stati sbalzati fuori dall’abitacolo del mezzo. 
Sul posto agenti del commissariato di Polizia, Vigili del Fuoco del locale distaccamento, i Vigili Urbani, oltre agli operatori del 118. 
L’incidente ha mandato in tilt il traffico veicolare lungo la statale: una coda di alcuni chilometri ha bloccato gli automobilisti anche nelle strade secondarie, come quella che da contrada Fogliuta conduce allo stadio.
—-> http://obbiettivo-adrano.blogspot.com/