Riceviamo e pubblichiamo il messaggio di un nostro lettore argentino (potenza dei social network!) alla ricerca dei propri avi adraniti. Speriamo di riuscire ad aiutarlo nella sua ricerca. Chiunque avesse informazioni in merito può contattarci via e-mail all’indirizzo
obbiettivamente@live.it o tramite facebook, oppure contattare direttamente Hugo (in fondo al post il suo indirizzo).

Mi chiamo Hugo Zarate, abito a Cordoba, in Argentina. Cerco i discendenti della Famiglia Floresta. Mio bisnonno e mia bisnonna abitavano a Adrano. Lui si chiamava Nicolò Floresta (morto nel 1923) e lei si chiamava Grazia Laudani (morta nel 1948). Da quanto sappiamo hanno avuto 11 figli e sono sopravissuti in 2, mio nonno e una sorella. Mio nonno si chiamava Salvatore Floresta ed è arrivato in Argentina nel 1923. La sorella si chiamava Alfia Floresta e da quanto sappiamo si è sposata con Vito Leocata. Cerchiamo discendenti di questa famiglia e/o discendenti dei miei bisnonni, Nicolò Floresta e Grazia Laudani.

Allego la sola foto che abbiamo di Alfia Floresta, Vito Leocata ed un bambino o bambina (vedi foto a lato). Per noi è molto importante la storia della famiglia.
Vi ringrazierò per qualsiasi informazione.

Il mio indirizzo e-mail:
—-> http://obbiettivo-adrano.blogspot.com/