Associazione Culturale Symmachia
Adrano-Biancavilla

NOTA ALLA STAMPA

Domani ore 18 incontro col Sindaco di Biancavilla Pippo Glorioso

L’Associazione Culturale Symmachia di Adrano e Biancavilla incontrerà domani, venerdì 12 febbraio, il Sindaco di Biancavilla Pippo Glorioso alle ore 18, presso la sede di via Regina Margherita, nei pressi della chiesa di san Filippo, ad Adrano.
Durante l’incontro con gli associati verranno affrontati argomenti importanti e cruciali per la politica, a cominciare dal piano di rientro della spesa sanitaria regionale e il possibile depotenziamento dell’Ospedale Maria SS. Addolorata che rappresenta l’unico presidio ospedaliero del territorio, con un bacino d’utenza di oltre sessantamila abitanti.
Verrà affrontato anche il problema vergognoso dei rifiuti e della crisi dell’Ato Simeto Ambiente.
Proprio in queste ore, senza i riflettori delle telecamere, i componenti dell’Associazione Symmachia stanno incontrando gli operatori ecologici che hanno occupato la Sale delle Conferenze di Palazzo Bianchi ad Adrano.
Sia per l’Ospedale che per la questione dei rifiuti l’Associazione proporrà alcune iniziative e proposte per sensibilizzare i cittadini e quanti hanno chiare responsabilità in merito. Iniziative che potrebbero essere intraprese anche con il sostegno degli amministratori locali.
L’Associazione Symmachia nei prossimi giorni chiederà un incontro anche al sindaco di Adrano Pippo Ferrante.

Si coglie l’occasione per porgere cordiali saluti.

Associazione Symmachia
—-> http://obbiettivo-adrano.blogspot.com/