Biancavilla-lex-sindaco-Mario-Cantarella1-522x400Come riportato da una testata biancavillese (Biancavilla Oggi), due case della zona Vigne di Biancavilla sono prese di mira un gruppo di ladri.

Ladri-vandali, cosi potremmo definirli, visto che hanno distrutto praticamente tutto ciò che c’era nelle due abitazioni appartenenti all’ex sindaco Mario Cantarella e al nipote Marco, oggi consigliere comunale di Biancavilla.

Danni al sottotetto, diversi oggetti portati via , dalla TV al calcetto, per un valore complessivo superiore alle 4 mila euro.

Nessun danno per stanze da letto, cucine e bagni e un mistero: le conserve di pomodoro sono state versate sul letto (in senso di sfregio?)

Attualmente stanno indagando i carabinieri.

Quello che più ha indignato è stata la scomparsa dei due cani Argo e Tyson successivamente ritrovati zoppicanti e malconci, si presume infatti che essi siano stati picchiati dai malviventi.

Attualmente ad occuparsi del caso sono i carabinieri di Biancavilla.

Mario Cantarella è stato sindaco di Biancavilla dal 10 giugno 2003 al 15 giungo 2008. Fu il primo sindaco di un partito di destra del comune biancavillese: all’epoca infatti Cantarella militava nel partito Alleanza Nazionale.

Attualmente l’ex sindaco milita nel partito Fratelli d’Italia, partito del quale fa parte  anche il nipote Marco.

*

Dario Milazzo via lurlo.info