“Tutto è cominciato da un grande sogno… Oggi quel sogno inizia a prendere forma e ci aiuta ad immaginare un domani migliore. Oggi sappiamo che non è importante quanto sei grande tu… Ma quanto è grande il tuo sogno.”

Oggi è il primo giorno del nuovo anno, il 2010… E per noi di ObBiettivo Adrano è tempo di nuove sfide oltre che di bilanci. Ringraziamo tutti i lettori, iscritti e non, che ci hanno permesso con la loro presenza costante di crescere molto in questi ultimi mesi. Quasi 100 mila pagine viste in poco più di anno, 50 iscritti al blog principale, oltre 1000 sostenitori nella pagina dedicata su Facebook, l’apertura di numerosi blog tematici tra cui quello dedicato all’Adrano Calcio (che grazie al prezioso lavoro di Dario Lazzaro è adesso uno dei blog sportivi più seguiti in Italia!), il successo di numerose iniziative (la più celebre quella sul “caso scrutatori”) che ci hanno spesso portato a contatto con i cittadini e con le istituzioni… Un successo che è andato ben oltre le nostre aspettative.

Nuovi impegni ci attendono in questo nuovo anno. Proprio per questo abbiamo bisogno dell’impegno di tutti coloro che abbiano voglia di mettersi in gioco per la propria città, affinchè il nuovo anno sia quello del rilancio per Adrano e per il comprensorio nella sua totalità. E’ il momento di agire!
Nel ringraziarvi per il vostro sostegno, vi porgiamo gli auguri per un magnifico 2010, nella certezza di percorrerlo insieme. Buon Anno!
—-> http://obbiettivo-adrano.blogspot.com/