Coniugi trovati morti ad Adrano, ipotesi overdose

Sembra sempre più battuta l’ipotesi di una overdose, o di droga tagliata male, la causa che ha portato alla morte dei coniugi Antonino Bua, 51 anni, e Concetta Barbera, 48 anni, ritrovati ieri dalla figlia nella loro abitazione in via Alceo.

Secondo alcune indiscrezioni, sembra che all’interno dell’abitazione dei due coniugi, in villeggiatura ad Adrano da Forlì, dove lavoravano e vivevano, siano state rinvenute sostanze stupefacenti (cocaina o eroina).


Un 51enne e una 48enne, coniugi, sono stati trovati privi di vita nella loro abitazione in via Alceo (zona Monte Rosso), ad Adrano.

I due sono stati ritrovati riversi sul loro letto e, da un primo accertamento, non sarebbero state riscontrate ferite e/o colpi esterni tali da poterne spiegare il decesso.

Le Forze dell’Ordine sono state allertate dai familiari, che non avevano notizie della coppia da un po’.


Il nome delle due persone morte ieri sera in circostanze ad oggi ancora misteriose, e rinvenute in casa propria, sono Antonino Bua, 51 anni, e la moglie Concetta Barbera, 48 anni.

A ritrovare i due corpi è stata una delle figlie della coppia, insospettita dal silenzio prolungato dei genitori.

Sui corpi dei due coniugi non sembrano esserci segni di violenza nè alcuna traccia di sangue, ma sembra che, da prime indiscrezioni, i due siano stati rinvenuti con la bava alla bocca, forse segno di un eventuale avvelenamento.

Al momento del ritrovamento, sembra che la figlia dei coniugi Bua abbia trovato la mamma distesa su di un materasso, mentre il padre riverso su un cartone steso a terra.

Le vittime vivevano al Nord Italia ormai da un po’ di tempo, ed erano rientrate nel loro paese natìo in occasione dell’estate e delle festività.

Ancor più inquietante è il fatto che, nella stessa palazzina in via Alceo dove sono stati rinvenuti i corpi dei due coniugi, abitino alcuni parenti delle vittime, che però non si sono accorti di nulla di strano durante la giornata di ieri, portando gli inquirenti sempre più ad escludere sin da subito un’ipotesi di omicidio.


fwrf

Sembra sempre più prendere piede l’ipotesi di una morte per motivi di droga quella che ha colto improvvisamente Antonino Bua, 51 anni, e sua moglie Concetta Barbera, 48 anni, che ieri sono stati ritrovati senza vita nella loro abitazione in via Alceo ad Adrano.

Emerge, infatti, un passato del Bua proprio legato a problemi con sostanze stupefacenti. Tutto è comunque ancora una ipotesi, sarà solamente l’autopsia sulle due vittime a chiarire tutti i dubbi.