Il Sindaco ed i suoi assessori (tutti presenti) hanno rimodulato al rialzo (in alcuni casi di 3 o 4 volte rispetto alla cifra di partenza), a stagione in corso, le tariffe per l’utilizzo degli impianti sportivi, condannando così alla scomparsa tante realtà sportive del territorio.

Si tratta di una delle tante novità legate al famigerato “piano di riequilibrio” (da svariate decine di milioni di euro) che a breve il Consiglio Comunale sarà chiamato ad esaminare.
Un piano voluto dal Sindaco e dalla sua maggioranza ma di cui ogni singolo cittadino di Adrano piangerà le conseguenze. Un piano che risulterà devastante in un contesto socio-economico come quello adranita.
Esattamente tutto il contrario di quello che lo stesso Sindaco, gli Assessori ed i consiglieri di maggioranza hanno cercato di propinarci. Li ringrazieremo ad uno ad uno.
Intanto partiamo da qui…#Grazie!

Inoltre, ci sono assessori che vanno in giro dicendo che queste tariffe sono state votate dai Consiglieri Comunali. È tutto FALSO! I nomi e i cognomi (per ora) sono quelli che compaiono nella Delibera di Giunta che abbiamo pubblicato. Adesso vedremo quali e quanti Consiglieri Comunali acconsentiranno ad un tale disastro.

*

– ObBiettivo Adrano