PER RITIRARE LA SACCA CONTENENTE LA MAGLIETTA E I GADGET:

10428355_10152878306279131_315655156046612602_o

QUANDO: 9 Ottobre 2014

COSA: II evento ‘Corri Adrano’. L’evento sarà diviso in due parti:

a) Passeggiata non competitiva di circa 2 km. PARTENZA: ore 8:45 in Piazza Umberto;

b) Corsa competitiva su un circuito di circa 7,2 km. PARTENZA: ore 9:45 in Piazza Umberto.

Per partecipare alla corsa competitiva: Potranno partecipare tutte le società e gli atleti in regola con il tesseramento FIDAL per l’anno 2014. 

Iscrizioni
Atleti Fidal: Le iscrizioni dovranno pervenire entro il giorno 09 ottobre 2014 a firma del presidente di società, al fax: 095-2937008 oppure alla e-mail: sicilia@tds-live.com e dovranno contenere: cognome, nome, categoria, data di nascita, numero di tessera Fidal di ciascun atleta. La società organizzatrice si riserva di accettare iscrizioni oltre il termine sopra previsto con pagamento di una penale di € 3,00 ad atleta. L’iscrizione comunque deve avvenire non oltre venerdì 10 ottobre alle ore 23,00: per le iscrizioni in 
ritardo l’organizzazione si riserva di non garantire il pacco gara. Atleti E.P.S.: La loro partecipazione è prevista secondo quanto stabilito dalla convenzione della Fidal, e non 
saranno inseriti nella premiazione finale. Non verranno accettate iscrizioni il giorno della gara. La quota di partecipazione per ogni atleta è di euro 5,00 (cinque); è inoltre gradita una contribuzione volontaria che verrà destinata alla Fondazione Telethon in occasione della “Walk of Life” prevista per lo stesso giorno. La manifestazione sarà controllata dal Gruppo Giudici Gara della Fidal Catania. La registrazione dei tempi avverrà a cura della TDS srl. Ad ogni atleta sarà consegnato un pettorale e un chip elettronico che dovrà indossare durante la gara e restituire all’arrivo. La omessa consegna del chip comporterà un addebito di € 18,00 che l’Organizzazione si riserverà di chiedere anche in un secondo momento. 


Modalità di pagamento: 
In contanti al ritiro del pettorale. Ritrovo – Ritiro pettorali e pacco gara: Il ritrovo è previsto alle ore 8,45 in piazza Umberto dove avverrà la partenza e l’arrivo. Il “via” sarà dato alle ore 10,00. I pettorali potranno essere ritirati il giorno stesso della gara presso l’apposito stand allestito in prossimità della partenza in piazza Umberto, a cura di un responsabile di società, domenica 12 ottobre dalle ore 08,45 alle 09,45. Al termine della prova, alla consegna del chip verrà consegnato il pacco gara della manifestazione. 

Percorso
Circuito di Mt. 1440 circa con partenza ed arrivo in piazza Umberto I. Si svolgerà nel centro storico della città, tra piazza Umberto, la villa comunale “Giardino della Vittoria”, via Roma, Corso Garibaldi e piazza Immacolata. Il tracciato sarà chiuso al traffico e vigilato dalla Polizia Municipale e da volontari della locale Protezione Civile. Presenza di autoambulanza e presidi di ausilio medico. Gli atleti delle categorie SM60 ed over-Donne percorreranno 3 giri di percorso per complessivi mt. 4.320 circa; tutte le altre categorie senior-master maschili percorreranno 5 giri per un totale di mt. 7.200 circa. 
Il disegno del percorso è consultabile su facebook alla paginawww.facebook.it/corriadrano e sul sito internet www.sportetnaoutdoor.it 

Tempo massimo
E’ fissato in 1h e 15 min. 

Premiazioni
Saranno premiati i primi tre atleti di ogni categoria Fidal Seniores maschile e femminile. Premiazione riservata agli atleti Fidal. 
Inoltre, per tutti gli atleti arrivati sarà possibile scaricare il diploma di partecipazione on line dal sito www.tds-live.com.