Di Lorenzo Di Bella
Di Lorenzo Di Bella
POLICY - INFORMATIVA SUI COOKIE
Copyright © - Le foto di questa pagina, così come i testi, le immagini e i filmati di questo sito sono proprietà esclusiva di ObBiettivo Adrano e di terzi, protetti dalle leggi internazionali sul diritto d'autore e sui diritti connessi, e ne è vietata qualsiasi appropriazione. Non è consentito copiare, decodificare, de-compilare, disassemblare, tradurre o modificare in toto o in parte le immagini o creare materiale derivato da esse. Non è altresì consentito cedere a nolo, divulgare, pubblicare, vendere, assegnare, concedere in leasing, concedere in licenza a terzi, commercializzare oppure trasferire le immagini o parti di esse o utilizzarle in modo differente rispetto a quanto espressamente autorizzato.
belle parole Nicola belle davvero… come Adranita nn ti smentisci infatti dici agl’altri venite allo scoperto metteteci la faccia il culo e tutto il resto del corpo ma mettetecelo voi che poi forse arrivo io… io come investitore che volevo fare sapete tutti come mi è andata a finire ovvero bruciato tutto, quei bast**di di gentaccia nativi di Adrano hanno voluto il degrado alla civiltà e il 99,7 % del popolo di Adrano non si sono schierati per dire no a quella logica. come possiamo pensare a un cambiamento?? ribadisco; 99,7 %
Caro Baldo1969. Concordo assolutamente con te. Il giovane (?) autore dell’articolo ha sentito parlare di fatti che probabilmente sconosce e fa delle affermazioni davvero banali, ai limiti della totale ingenuità (il che fa pensare ad uno ragazzino). Ha ragione su una cosa, però: Adrano è una bella città, con potenzialità enormi. Purtroppo vive una situazione economica davvero paurosa, causata non certo solamente dal modo di amministrare localmente, ma vive una problematica più generale che coinvolge la Sicilia, il Sud e forse l’intera nazione. Ribadisco la necessità della gente coraggiosa e perbene di uscire allo scoperto, alzarsi le maniche e………..mettere a disposizione della comunità la propria intelligenza e……..non solo.
Credo che l’analisi fatta da questo giovane adranita, sia fuori da ogni logica comune. Inoltre parlare di periodo florido nell’era Mancuso vuol dire che il ragazzetto non conosce i fatti, la storia e le conseguenze che hanno generato quel periodo goliardico ed effimero. Dire inoltre che la sola Adrano calcio rappresenti l’unico esempio positivo e’ sbagliato, poiché ci sono infinita’ di esempi positivi in questa città’ (vedi ricycla), apra gli occhi in tal senso. Il degrado, il piano regolatore e quant’altro e’ colpa di tutti ! Dove eri ?
Daccordo con Lei. Ma ci sono stranezze nella sua facile disanima: 1) Adrano punto di riferimento per la scienza grazie al fotovoltaico? Sappiamo tutti che l’impianto è stato installato a livello sperimentale solo perchè il sito è risultato il più assolato e non per altre ragioni “scientifiche”; 2) parla di parentesi florida durante l’amministrazione Mancuso (anni 2000-2007) e non spiega cosa è stato fatto per salvare il Piano Regolatore o il Senso Civico; 3) parla di Sindaco Sceriffo. Cosa significa? Bocciata la democrazia, dovremmo avere una dittatura, una sorta di podestà?; 4) I cittadini onesti perchè non si fanno avanti già ora e si prendono la responsabilità di guidare la città invece di nascondersi e s-parlare a vanvera? Adrano bisogna di gente che vuole metterci la faccia, il proprio tempo, il proprio denaro, la propria intelligenza, la propria esperienza a servizio della città; 5) Concordo con Lei con l’esempio positivo della dirigenza dell’Adrano Calcio, cioè gente che si è scommessa per la propria città, mettendo dentro tutto ciò che dicevo prima, senza parlare, ma agendo in positivo.
verissimo anche se ci sono un miliardo di cose positive del passato che nn ci sono più