Riceviamo e pubblichiamo la seguente segnalazione di un nostro lettore

Ieri sera (19 Novembre) ho assistito ad uno spettacolo vergognoso: in un noto chiosco vicino il Castello è stato colato del cemento. Tutto a 10 metri dal castello, alle 9 di sera.
In questo chiosco, nella parte posteriore, era presente un tenda per il riparo, zona adibita a panineria. Non bastando questo, velocemente e senza dare molto nell’occhio, è stata rimossa la pedana in legno e colato del cemento a formare il cosidetto “massetto”.
Signori miei, mi chiedo: è possibile tutto questo? Il tutto fatto in tempi rapidi, con almeno 10 operai al lavoro su una superficie di almeno 20 metri quadrati. Finito il lavoro, il tutto è stato ricoperto di nuovo con la pedana di legno.
Ovviamente nessuno è “vigile” in questa citta. Siamo arrivati al punto che ognuno fa ciò che vulole e per giunta a 10 metri da un maestoso castello?
Vergogna amministratori, vergogna cittadini, mandiamo via tutti, a destra e manca, ci vogliono facce nuove.
ObBiettivo Adrano chiede ancora una volta maggiori controlli e maggiore severità. E’ grave che il nostro centro storico, che dovrebbe essere salvaguardato, diventi terra di nessuno.
—-> http://obbiettivo-adrano.blogspot.com/