LA-VILLA-Domenico-CT-11-05-67Sostanza-stupefacente-300x254

ADRANO – La Polizia ha arrestato nel corso di una operazione Domenico La Villa, di 46 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo “eroina”. Gli agenti a bordo di due pattuglie, sabato pomeriggio nel piazzale antistante la fermata della Ferrovia Circumetnea “Centro”, hanno notato la presenza di La Villa che alla vista della polizia ha buttato a terra diversi involucri, che una volta recuperati risultavano essere 8 dosi di “eroina”.

Il pusher è stato perquisito: nelle tasche aveva 70 euro che gli sono state sequestrate. A casa inoltre sono state trvate altre 30 dosi di “eroina”, 2 bilance di precisione e la somma di 425 euro, presumibilmente provento dell’attività illecita. La Villa, su disposizione del Pm, è detenuto nel carcere di Piazza Lanza.

FONTE & CREDITS FOTOhttp://catania.livesicilia.it/2014/04/22/vendeva-eroina-alla-stazione-fce-arrestato-pusher-ad-adrano_290045/

Adrano: tenta di disfarsi dell’eroina preso dai poliziotti alla fermata Fce

Alla fermata dell’Fce ad Adrano, in provincia di Catania, vendeva dosi già confezionate di eroina. Gli agenti del Commissariato hanno arrestato Domenico La Villa, 46 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Due pattuglie, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato lo spacciatore che dopo essersi accorto dei poliziotti ha buttato a terra dei piccoli involucri con otto dosi di sostanza stupefacente di eroina. Con sè il pusher aveva 70 euro e in casa altre 30 dosi di eroina, due bilance di precisione e la somma di 425 euro, in parte composte da banconote di piccolo taglio, presumibilmente provento dell’attività illecita.

Domenico La Villa, originario di Adrano, è stato rinchiuso nel carcere di Piazza Lanza.

FONTEhttp://catania.blogsicilia.it/adrano-tenta-di-disfarsi-delleroina-preso-dai-poliziotti-alla-fermata-fce/250468/