Dopo aver lanciato la petizione per la riattivazione del servizio FCE la domenica e nei giorni festivi (leggi), dopo l’incontro col Direttore Generale (leggi), vi invitiamo a votare e a fare votare il seguente sondaggio. La proposta che avanzeremo ai vertici FCE è di due corse giornaliere: sulla base dei risultati del sondaggio, proporremo anche gli orari delle corse che, partendo da Adrano e passando da Biancavilla e S.M. di Licodia, dovrebbero poi raggiungere Catania (cosiddette corse “rapide”).

Iniziativa, lo ribadiamo, che viene incontro alle esigenze di numerosi studenti universitari che devono trovarsi già a Catania il lunedì mattina, ma anche di chi, per motivi di lavoro, ha la necessità di viaggiare anche nei giorni festivi, dovendo raggiungere l’aeroporto o la Stazione Centrale di Catania ed è per ora costretto a racimolare passaggi da parenti o amici. La riattivazione di tali linee favorirebbe anche il flusso turistico che, nei giorni festivi (domeniche comprese) subisce un sensibile incremento.

Ricordiamo, per chi ancora non lo avesse fatto, come firmare la petizione on-line. Basta cliccare QUI e seguire la procedura fino a quando non vedrete la vostra firma numerata nella lista, insieme a quella degli altri cittadini che stanno contribuendo all’iniziativa.
Preghiamo i tanti che esprimo dissenso per i tanti disagi del servizio fornito dalla FCE (sono in tanti i commenti su Facebook in tal senso), di firmare comunque la petizione. Molte criticità possono certamente essere migliorate ma cerchiamo di farlo con ordine, affrontando un problema alla volta. Continuiamo, insieme, su questa direzione, portando a casa un primo risultato!
Nell’ipotesi della riattivazione di due corse domenicali (e nei giorni festivi), quali orari preferiresti? Vota gli orari, direzione Catania
pollcode.com free polls

—-> http://obbiettivo-adrano.blogspot.com/