La tragedia si è consumata la notte scorsa lungo la Statale 284 in territorio di Adrano. Il 27enne adranita Riccardo Lucifora era a bordo della sua Ford Focus quando, all’improvviso, l’auto come impazzita è andata a schiantarsi contro il guard rail della carreggiata.
Per il 27enne non c’è stato purtroppo nulla da fare. Ad allertare i soccorsi del 118 e le Forze dell’Ordine sono stati alcuni automobilisti di passaggio.
Una notizia che lascia sgomenta l’intera comunità adranita.

***

– Fonte: corrieretneo.it


riccardo2-300x240Ancora morti sulla Statale 284. Un incidente autonomo, avvenuto intorno all’1:30, in un tratto ricadente il comune di Adrano, ha spezzato la vita a Riccardo Lucifora, 27enne adranita. Il giovane tornava da Paternò, sembra dopo avere accompagnato la fidanzata, ed era alla guida dalla sua Ford Focus, quanto per cause da accertare, a pochi chilometri da casa, ha perso il controllo del mezzo invadendo la corsia opposta andandosi a schiantare violentemente contro il guard rail. L’impatto è stato terribile tanto da non lasciargli scampo. Sul posto, allertati da alcuni automobilisti, sono giunti i medici del 118 ma purtroppo nulla è stato possibile fare per il giovane. Per estrarre il corpo dall’auto è servito l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Adrano. Ad intervenire per i rilievi e la gestione della viabilità, particolarmente pericolosa nel posto dove è avvenuto l’incidente e la scarsa visibilità per la mancanza totale di illuminazione, la Polizia di Stato e la Polizia Municipale di Adrano e la Guardia di Finanza della Compagnia di Paternò.

***
– Fonte: videostar.tv