ladri-dauto-335x175

I Carabinieri della Stazione di Motta Sant’Anastasia hanno arrestato Alessandro Buzza, 34enne, sorvegliato speciale, Maurizio Silvestro Cittadino, 36enne, catanese, ed una 32enne di Motta Sant’Anastasia, tutti responsabili del reato di furto aggravato. Ieri sera i tre hanno rubato due Fiat Panda, lasciate parcheggiate regolarmente all’interno del centro commerciale “Etnapolis” da alcuni clienti . Le vittime però si sono accorte subito del furto ed hanno telefonato al 112 riferendo quanto accaduto.

Una pattuglia che si trovava in zona è intervenuta immediatamente sul posto ed ha acquisito ogni informazione ed elemento utile al fine di individuare e rintracciare i ladri.

Le tempestive indagini avviate poco dopo hanno dato i suoi frutti poiché i militari sono riusciti ad intercettare e bloccare i tre con i mezzi rubati in una strada periferica di Motta Sant’Anastasia. Le Fiat Panda sono state restituite ai legittimi proprietari.

Gli arrestati sono stati posti ai domiciliari in attesa di essere giudicati con rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

FONTE