DI SOLITO LA VERITA’ STA IN MEZZO, MA QUANDO DALL’ALTRO LATO CI SONO CERTI “PERSONAGGI” NON POTETE CHE TROVARLA QUI!

In merito alla presunta “compravendita” di assessorati, tema che un consigliere comunale in carica si era impelagato a trattare sotto falso nome, citando una presunta consulenza da oltre 30 mila euro che l’amministrazione in carica avrebbe liquidato al fratello del consigliere Politi, seguite da una serie di offese rivolte al consigliere e alla sua famiglia (modo di fare non nuovo per certi “personaggi”)…

Riteniamo giusto sottolineare che questa consulenza è stata conferita durante l’amministrazione Mancuso nel 2007 ed ha avuto come termine l’ottobre 2008. Tuttavia l’amministrazione allora in carica non ha pagato il consulente! E quest’ultimo ha dovuto citare il comune per avere riconosciuto quanto gli spettava!

Lo stesso sta accadendo con altri funzionari del comune (vedi l’addetto stampa) che, assunti dalla passata amministrazione (con delibera firmata il 14 agosto come si evince dall’ormai famoso settimanale MAGMA), non sono stati pagati e ora citano il comune per avere quanto gli spetta!
In una tale situazione cosa si può fare se non tentare di raggiungere un accordo e pagare visto il decreto ingiuntivo del Tribunale? Nel caso in questione si è arrivati ad un’accordo per 31 mila euro invece dei 51 mila previsti… Dovremmo tutti chiederci quale ignoranza e demagogia politica può legare tutto questo ad un presunto “passaggio” da una sponda all’altra del Pdl?

Bisogna combattere chi, con dolo, attua o tenta di attuare questo “terrorismo politico”! Ai cittadini bisogna dire la verità nel suo complesso, senza omettere delle parti fondamentali…

Sotto le “carte” che attestano quanto affermato.

—-> http://obbiettivo-adrano.blogspot.com/