Un impatto devastante avvenuto all’altezza dello svincolo per Piano Tavola-Belpasso lungo la Statale 121. La Hunday Atos guidata dal 75enne S. P. è andata a centrare in pieno il pannello divisorio dello svincolo che ha terminato col fare praticamente da trampolino all’auto che è cappottata sull’asfalto, girandosi su se stessa. Siamo in una porzione di territorio compreso tra Misterbianco e Motta Sant’Anastasia. L’incidente ha subito assunto i connotati di un sinistro terribile: l’anziano signore, pur rimanendo cosciente, è apparso in gravi condizioni per via delle numerose ferite riportate nello scontro. E’ stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Paternò per liberarlo dalle lamiere. Sul posto, è giunto anche l’elisoccorso dell’ospedale Cannizzaro che è ha soccorso la vittima: i medici del nosocomio catanese tengono sotto stretta osservazione il suo quadro clinico.

Sul luogo dell’incidente, i carabinieri della Compagnia di Paternò ed gli agenti di Polizia municipale di Misterbianco.Traffico a rilento e code di automobili registrate in coincidenza del tratto di strada dov’è avvenuto l’incidente.

 

incidente2-300x224

FONTE & CREDITS FOTO: http://catania.livesicilia.it/2014/03/14/misterbianco-violento-incidente-allo-svincolo-della-121-75enne-trasportato-in-elisoccorso-al-cannizzaro_285008/