Abbiamo bisogno di consiglieri che VIVANO ADRANO nel quotidiano e che sappiano così rispondere concretamente alle istanze della collettività, non politicanti dai “volti giovani” che si fanno pagare le trasferte!!!

Necessitiamo di una sola, vera politica: quella DI STRADA, perchè l’attività consiliare non è un secondo o terzo impiego o un trampolino di lancio, ma un impegno concreto, vissuto in mezzo alla gente!

Perchè ADRANO non la si vive nel fine settimana o durante le vacanze di Pasqua assistendo alla Diavolata, Adrano va vissuta ogni singolo giorno accanto ai cittadini!

Tanta, troppa incompetenza viene puntualmente presentata agli elettori come “IL NUOVO”. Mi chiedo allora che significato abbia la parola NOVITA’ se poi ci troviamo a recriminare ancora su quanto non è stato e non sarà fatto nella nostra città!

Spero solo che facebook, i social network in genere e tutti i potenti mezzi di comunicazione che oggi abbiamo a disposizione possano sensibilizzare tutti gli elettori sulla NECESSITA’ di votare GENTE PREPARATA, con titoli di studio ADEGUATI, in grado di gestire le questioni più importanti con TRASPARENZA e DECISIONE. Abbiamo bisogno di PROFESSIONALITA’!!!!

Perchè il tempo passa e Adrano cade inesorabilmente sotto i colpi inferti da questa gente, democraticamente (e mestamente….) eletta.

Nicolò Schillaci
—-> http://obbiettivo-adrano.blogspot.com/