La famigliola, proveniente da Biancavilla, composta dal padre, la convivente e due figli, maschio e femmina, ieri pomeriggio si è dedicata allo shopping recandosi all’ipermercato “Auchan” di stradale Gelso Bianco a Catania.

Peccato che, dopo avere ripulito perbene gli stand dell’esercizio, prelevando merce per circa 500 euro, con invidiabile nonchalance si stavano allontanando senza passare dalle casse. L’esemplare collaborazione tra il personale addetto alla sicurezza e i carabinieri della Stazione di Librino ha permesso l’immediato intervento di quest’ultimi che, giunti sul posto, hanno bloccato i ladri, recuperando e restituendo la refurtiva al direttore dell’ipermercato.

Come approfondito dai Carabinieri, agli arrestati, Antonio Pelleriti, 50enne, Placido Pelleriti, 22enne, Laura Fiorenza, 29enne ed una 23enne, sono stati altresì contestati altri due furti commessi con le stesse modalità il 15 e il  18 marzo scorsi. In attesa del giudizio per direttissima sono stati tutti relegati nel loro domicilio.

*
Fonte: gazzettinonline.it