Con la giornata di ieri inizia concretamente la nuova amministrazione firmata Angelo D’Agate.

Nel tardo pomeriggio di ieri, il neo-Sindaco Angelo D’Agate ha tenuto un comizio in Piazza Umberto in concomitanza con il suo insediamento pubblico a Palazzo dei Bianchi.

Poche parole, tanta fiducia e entusiasmo di iniziare, con la consapevolezza di trovare un Paese che non vive tempi d’oro ormai da parecchi anni e che necessita come l’aria un cambiamento in positivo nel segno dell’onestà intellettuale, personale e politica.

Tramite la sua pagina Facebook, il Sindaco D’Agate ha così scritto ai cittadini:

…Vorrei ringraziare gli adraniti che mi hanno dato fiducia in un breve comizio. Voglio rivolgermi anche a chi non mi ha votato: voglio rappresentarvi al meglio. Venite a conoscere la nostra squadra, venite a trovarmi in questa occasione e nella Vostra Casa Comunale, prossimamente. 
E infine esprimo un pensiero per chi si è astenuto: voglio dimostrarvi nel tempo che la democrazia ha infiniti lati positivi, che la democrazia sorprende, può funzionare, può avviare la rivoluzione. 
Tramite la politica generiamo un senso nuovo di comunità, allontaniamo la solitudine, riduciamo le differenze. Vogliamo che Adrano torni ad interessarsi pienamente di politica, della città, del futuro, più del resto della Sicilia.