Tanti e troppi dubbi sulle pseudo o più o meno concrete trattative per rilevare il Catania Calcio. Fino ad oggi nulla di concreto soltanto la richiesta da parte di due rappresentanti, Renato Marletta e Privitera titolare di un’attività di ristorazione nel cuore di Catania, del dott. Massimo Biondi rappresentante della Holding svizzera interessata all’acquisto del Catania. Le voci corrono, le ricerche anche e il quadro, rimaniamo sempre sul piano delle ipotesi, ad oggi non sembra splendido o scevro di nubi.

Oggi alle ore 13 Renato Marletta rappresentante di Massimo Biondi interverrà ai microfoni di Catanista su Radio Smile 93.200 per chiarire i movimenti della Holding che oggi farà partire una richiesta ufficiale all’amministratore unico Carmelo Milazzo per un incontro preliminare.

Intanto sul profilo di Massimo Biondi le voci si rincorrono e sono contraddittorie: potrebbe essere quel Massimo Biondi manager di circa 68 anni che ha sempre seguito lo sviluppo di aziende americane? Speriamo.

Oppure il Massimo Biondi di Adrano imprenditore nel ramo dell’ortofrutta, 45enne, legato a numerose vicende di cronaca nera?

Attendiamo nella speranza che ci sia trasparenza e legalità per non far sprofondare il Catania nell’ennesimo buco nero

*

– fonte: Attilio Scuderi via catanista.eu

129 Visite totali, 3 visite odierne