Ad Adrano, nel viale statuto dei lavoratori da qualche giorno sono apparsi questi blocchi di cemento sul marciapiede che pubblicizzano un circo che è a Paternò. La cosa strana è che questi blocchi aumentano di giorno in giorno, era uno venerdi e sono già cinque oggi. La cosa assurda è che il marciapiede in questione è già stretto di suo, e adesso nel punto in cui sono stati piazzati questi blocchi è impraticabile, e costringe i pedoni o a cambiare lato della strada per prendere l’altro marciapiede o camminare in mezzo alla strada.
Mi auguro che nessuno abbia autorizzato questa gente a piazzare li quella pubblicità, e se cosi è mi appello agli organi competenti affinchè vengano immediatamente tolti.
Se malauguratamente l’autorizzazione è stata data da qualcuno, chiedo a questo qualcuno spiegazioni per tale assurdo gesto. Le foto testimoniano quanto detto.
Dario Lazzaro
—-> http://obbiettivo-adrano.blogspot.com/
Grazie Giampuccio, sei stato davvero esauriente! A presto!
I lavori di scavo per l’ingresso alla stazione inizieranno a giorni e dureranno diversi mesi. Verrà chiuso il tratto di strada che va da via Pastore a via Diritti del fanciullo.
La consegna dei lavori del tratto Adrano Biancavilla dovrebbe essere per il Dicembre di quest’anno. Successivamente il comune dovrà chiedere al demanio la cessione della vecchia tratta ferroviaria e farne ciò che vuole.
Ma è ovvio che non siano stati quelli del circo! Ma la denuncia resta comunque valida secondo il mio punto di vista perchè in quella strada praticamente non esiste più il marciapiede!
Tornando ai lavori… Non ho compreso se chiuderanno quella strada o il vecchio tratto ferroviario. Quand’è previsto l’inizio dei lavori?
Davvero giampuccio? io sinceramente non ho minimamente guardato se i giorni del circo si riferiscono a ora o chissà a quanto tempo fa… però la tua teoria la reputo valida. Se cosi sarà toglierò il mio post e chiederò scusa per la mia accusa errata.
Ha hahahahah !!! Ma che state dicendo!!!!! Ma veramente credete che quei New Jersey li abbiano portati quelli del circo per la pubblicità?
Vi svelo l’arcano. Quei divisori in cemento li ha trasportati l’impresa che sta costruendo la metropolitana, in quanto a giorni quel tratto di strada verrà chiusa per eseguire i lavori di scavo per l’accesso alla stazione in galleria. Ad maiora!!
Ma è incredibile! Il vero circo sembra la nostra città! Per trasportare quei blocchi ci vogliono dei mezzi adatti… Qualcuno deve essersene accorto. E’ giustissimo segnalare tale “anomalia”, considerando che sono in molti i ragazzi che si trovano a passare da quella strada per recarsi a scuola (Plesso Cappellone e Liceo G. Verga).