E’ da molto tempo che mi chiedo se lo stadio che il comune possiede sia utilizzato in maniera completa.
Utilizzo delle strutture comunali
6About the Author
6 Commenti
Lascia una replica
E’ da molto tempo che mi chiedo se lo stadio che il comune possiede sia utilizzato in maniera completa.
POLICY - INFORMATIVA SUI COOKIE
Copyright © - Le foto di questa pagina, così come i testi, le immagini e i filmati di questo sito sono proprietà esclusiva di ObBiettivo Adrano e di terzi, protetti dalle leggi internazionali sul diritto d'autore e sui diritti connessi, e ne è vietata qualsiasi appropriazione. Non è consentito copiare, decodificare, de-compilare, disassemblare, tradurre o modificare in toto o in parte le immagini o creare materiale derivato da esse. Non è altresì consentito cedere a nolo, divulgare, pubblicare, vendere, assegnare, concedere in leasing, concedere in licenza a terzi, commercializzare oppure trasferire le immagini o parti di esse o utilizzarle in modo differente rispetto a quanto espressamente autorizzato.
Non conosco i problemi che affliggono lo stadio. Questo mi dispiace. Credo comunque che ormai tutto sarà spostato a settembre.
io non parlavo infatti do società,dicevo che oltre a farti correre secondo me devono garantire dei servizi minimi come poter fare una doccia dopo l’attività fisica. Se acqua e metano li mette un privato,non credo che permetteranno di fare la doccia. Bisogna anche segnalare lo stato pietoso del Duca di Misterbianco,che è lasciato praticamente in abbandono. Nessun intervento di manutenzione,anche li problemi con l’acqua calda,che dura solo il tempo di una doccia,cioè ne usufruisce solo il primo che se la fa,il campo è in pessime condizioni, e necessita di un nuovo strato di terra battuta. Inoltre è in continuo aumento la superficie di “lippo” in un lato del campo,che rende lo stesso molto molto scivoloso. Lo sanno bene i numerosi ragazzi che cadono ogni qual volta corrono. Secondo me bastano pochi fondi per rendere questa struttura quanto meno dignitosa…
Io mi riferisco a poter correre all’interno dello stadio senza appartenere ad alcuna associazione sportiva.
Per usufruire degli altri servizi non basterebbe un custode che controlli che non si faccia danno, ma squadre di pulizia e via dicendo, oltre a acqua gas.
Direi che sarebbe ottimo iniziare già usufruendo della pista e poi magari creare panchette per altri esercizi che si possono fare all’aperto.
Dici bene Dario ma credo che Alfio si riferisse a qualcosa di ancora più semplice, come l’utilizzo della pista d’atletica per il cittadino che non faccia parte di alcuna società sportiva. In presenza di un custode, che problema c’è se si corre dentro piuttosto che fuori dallo stadio, come fanno in tanti?
Bel problema quello proposto. Per quanto riguarda la pista d’atletica credo sia accessibile a tutti o per lo meno fino a qualche tempo fa lo era,ma lo stadio dietro l’apparente bella struttura nasconde strane lacune. Credo che sia doveroso che una struttura come questa garantisca l’acqua calda,poichè se mi alleno è giusto che mi lavo…ebbene a quanto mi risulta la scorta di gas è finita da un bel po…e L’adrano calcio si è dovuta premurare di procurarselo da solo…ma cosa ancora più eclatante…sempre a quanto mi risulta, da un mesetto è finita pure l’acqua…e anche ikn questo caso la società adrano calcio ha dovuto provvedere a spese proprie. Dobbiamo pretendere che la struttura sia aperta alla cittadinanza,però per lo meno devono essere garantiti i servizi minimi.
Hai fatto bene a porre la questione. Abbiamo un’ottima struttura, dovrebbe poter essere sfruttata al meglio e credo basti davvero poco per farlo.