Cari bacchett…hem…Adraniti:

Di recente, la raGazza che ho conosciuto su facebook (una raGazza zittazitta) e che ha avuto qualche mese fa il coraggio di palesare la sfacciataggine dei membri di OA, riunitisi in massa in un bar del centro, ha inserito nella bacheca del suo sexy e provocante quanto veritiero profilo, un video singolare che ha per cornice la nostra villa comunale.
All’interno di essa infatti, sono stati sorpresi due presunti bulletti (o armali) intenti a prendersi a cazzotti nell’indifferenza totale dei passanti…
Questo video, girato da un altro armale, è preceduto dalla prefazione: “Il Sindaco dice che la villa sta tornando al suo antico splendore… Guardate questo video…”
Peccato, (e mi spiace rimproverare Federica con la quale spero di avere un appuntamento) peccato, dicevo, che i bulletti in questione fossero degli incapaci (questa volta nel vero senso della parola), aizzati da dei poveri imbecilli più incapaci di loro e che volevano ovviare alla monotonia delle loro esistenze appunto stuzzicandoli e divertendosi nel riprendere la scena con il cellulare.

Ritengo che la critica politica possa essere costruttiva, se comunque fondata su basi logiche e razionali.
In questo caso, diversamente, si è palesata un’evidente strumentalizzazione di elementi largamente estranei all’operato amministrativo, al fine di aggiungere carne (putrida) al fuoco.
Chi si è autonominato paladino della civiltà, dovrebbe, proprio perchè la sua presunta lealtà glielo impone, proporre un’esposizione razionale e obiettiva dei fatti…
Una lite tra due “disabili”, è un elemento probante del fallimento di quest’amministrazione?
Perchè questa notizia (stupida) deve necessariamente trovare spazio? E quali sono le connessioni tra questa e la restaurazione della villa?
Perchè la nostra amica Federica non ha dato spazio a questa foto?

Penso che la fontana situata al centro della villa, non sia stata trafugata notte tempo da qualche male intenzionato (altrimenti ne avrebbero parlato fino a New Dehli), penso piuttosto, ma correggetemi se sbaglio, che la fontana in questione sia stata rimossa al fine di portare avanti proprio quel progetto di recupero del giardino comunale di cui Federica non è al corrente e di cui bisogna cominciare a dare merito all’assessore Sidoti.
I fatalisti potranno anche pensare che la fontana sia stata rimossa dall’amministrazione (per volontà soprattutto del sindaco) con l’intento di utilizzarla a mò di mega calice, per dilettare le ormai celebri “orge alcoliche” del sindaco e dei suoi collaboratori (“Si va m’briacunu” diceva infatti Confucio n.d.r.).
—-> http://obbiettivo-adrano.blogspot.com/