Ormai mi sono abituato alle critiche mosse da alcuni circa l’operato del nostro Sindaco.
Anche i mozziconi di sigarette gettati (incivilmente) dai passanti, sono quasi diventati un pretesto per scagliarsi contro Pippo Ferrante…
Non basta il fatto che egli si sia ripetutamente impegnato e battuto per il raggiungimento di quegli obiettivi considerati “irraggiungibili”. Viene riasfaltata una strada, riparato un tombino… Piccole cose, per carità, “atti dovuti” dicono alcuni; ma questi “atti dovuti” sono purtroppo diventati “atti straordinari” data la situazione della nostra città.
Forse erano troppe le aspettative? E’ sufficiente vedere una carta in terra per ricredersi sulle capacità del nostro Sindaco?
Forse ci si aspettava strade pulite, grattacieli, casinò, teatri (quello delle marionette già c’è) o addirittura il mare ad Adrano… Permettetemi, non è così.
Troppe esigenze?
2About the Author
2 Commenti
Lascia una replica
Caro anto, negli anni passati molti di quelli che oggi parlano di politica si sono accontentati senza muovere mai una protesta dello zero, ora siccome son tutti esperti di politica è normale che si è diventati esigenti anche se ancora ad alcuni gli debbono spiegare di cosa si parla quando si trattano certi argomenti…!!! La cittadinanza e quei soggetti politici a mio avviso di bassa lega non capiscono che forse nulla è dovuto e tutto quello che ad oggi l’ amministrazione fà nel bene o nel male è un’ atto straordinario…!!! Ricordo che anni fà tutti quelli che ad oggi si lamentano versavano in un silenzio quasi assordante, io ad alcuni ho suggerito per il bene loro di ritornare a quella fase di silenzio anche per evitare quelle brutte figure che fanno ogni qualvolta parlano di politica…!!!
Corretto, però la gara del tunz-tunz di domenica davanti al castello andava certamente abolita…