Una vera e propria tragedia è quella che è avvenuta sulle strade delle vigne di Santa Maria di Licodia, zona Cavaliere Bosco, in direzione Ragalna. Nel primo pomeriggio di oggi, un impatto frontale tremendo è quello che è avvenuto tra una Fiat Panda e una Fiat Punto, causando la morte di ben due persone.
Le vittime sono due adraniti, Simone Cantarella (36 anni), infermiere, e Rosanna Bulla (44 anni), operatrice socio assistenziale e madre di due figli.
I due, a bordo della Fiat Panda insieme ad un’altra donna, una collega 33enne che vive ad Adrano e che è rimasta gravemente ferita, si sono scontrati contro una Fiat Punto, guidata da un 34enne di Santa Maria di Licodia, che si trova adesso in prognosi riservata all’ospedale “Garibaldi” di Catania.
Ancora da accertare le dinamiche dell’incidente ma, da una primissima ricostruzione, sembrerebbe che la Fiat Punto avesse appena imboccato, in discesa, una curva e si fosse posta al limite della linea di mezzeria se non, addirittura, sconfinando nella corsia opposta, dalla quale proveniva la Fiat Panda e contro cui si è scontrata.