Il giovane stava raccogliendo olive insieme con la fidanzata e i familiari di quest’ultima. Si sarebbe seduto su un masso che è precipitato in un burrone, trascinandolo e schiacciandolo.

Antonio Caudullo, un giovane di 21 anni, è morto travolto e schiacciato da un masso mentre stava raccogliendo olive in campagna assieme alla sua fidanzata e a familiari di quest’ultima. L’incidente è avvenuto intorno alle 16 in contrada Naviccia, ad Adrano.

Secondo una prima ricostruzione, il giovane aveva deciso di riposarsi sedendosi su una grossa pietra, un macigno del peso di circa 2 mila chilogrammi, che si è staccato improvvisamente dal muretto del fondo agricolo. Appena il giovane ha messo il piede sulla pietra, è precipitato assieme al macigno per un paio di metri rimanendo schiacciato. Per il ragazzo non c’è stato nulla da fare.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Paternò ed i Vigili del Fuoco di Catania che, una volta sul posto, insieme agli operatori del 118, hanno estratto il corpo senza vita dell’uomo.

fonti: TVArepubblica.it / BlogSicilia.it

foto: VideoStar