Già nella serata di ieri, quando era giunta ad Adrano un’autocisterna carica di carburante per il distributore ubicato nei pressi della zona Macello, si erano venuti a creare incolonnamenti di auto ma anche la ressa di automobilisti e di persone con bidoni. Il caos. La distribuzione di carburante è durata pochissimo, solo per tre auto: per riportare l’ordine è stato necessario l’intervento degli agenti del Commissariato di Polizia di Adrano, che hanno interrotto la distribuzione.

Oggi, domenica mattina ancora caratterizzata dalle lunghe code di automobilisti in prossimità di stazioni di servizio. Traffico in tilt soprattutto nella centralissima via Cappuccini. Si sono registrati anche momenti di tensione perché in tanti si sono recati al rifornimento con i bidoni, rallentando così il rifornimento delle auto.
Al rifornimento Sp di via Cappuccini (foto a lato) in poche ore è stata distribuita tutta la benzina che era giunta ieri sera alle 22: oggi intorno alle 11 è apparsa di nuovo la scritta “Esaurito”. Necessario anche l’intervento della polizia per ristabilire l’ordine.

Attendiamo i prossimi giorni per l’auspicato ritorno alla normalità.

fonte: TVA
—-> http://obbiettivo-adrano.blogspot.com/