Una coda troppo lunga, un’attesa giudicata insostenibile per una visita al Pronto Soccorso. Così un giovane di 26 anni originario di Adrano ha iniziato a rompere gli infissi di una delle sale d’aspetto dell’ospedale di Bronte, nel Catanese.
Il giovane – che avrebbe già dei precedenti – è stato bloccato solo grazie all’intervento dei carabinieri della stazione brontese. Portato in caserma, è stato denunciato per danneggiamento aggravato.
*
Fonte: meridionews
Caro Calavera, al di là del fatto che gli Adraniti sono un pò particolari e in alcuni casi prepotenti; e su questo concordo con te, per certi versi la reazione delle persone preoccupate per la propria salute, non è da condannare, non dico che giustifico l’atto vandalico ma comprendo lo stato di panico. Il fatto che gli Adraniti debbano andare a Bronte per farsi curare è un ingiustizia. E’ come se fossimo dei cittadini di serie c2 eppure siamo più numerosi dei Brontesi e non voglio toccare in maniera meticolosa l’argomento relativo al pistacchio perchè mi dilungherei troppo. E’ giusto che ad Adrano non ci sia l’ospedale?
Ovunque,la gente di adrano deve farsi riconoscere…abbiamo una mentalità del ca**o,nessuno sa aspettare,tutti premura abbiamo,come se gli altri pazienti non esistessero ed i dottori stessero giocando a calcio. e ve lo dice uno che lavora nella ristorazione,e di gente così ne ha vista,e ci ha combattuto troppe volte..ovviamente,tutti di adrano.