Alcuni dei nostri utenti nonché membri dell’associazione ObBiettivo Adrano ci hanno avvisato in data odierna di un problema che si ripropone nuovamente all’attenzione della città di Adrano, gettando nello sconforto per un progetto stradale che sembra di nuovo presentare falle e problemi di una certa consistenza.

Di ritorno da un tranquillo sabato sera, molti utenti ci hanno segnalato che lo svincolo di Adrano che costeggia lo Stadio dell’Etna (Contrada Difesa Luna) si trovava (nuovamente) totalmente al buio. Nessuno dei lampioni messi correttamente in funzione qualche tempo fa risultava acceso, lasciando quella pericolosa ed importante arteria nel buio più totale.

Ci auguriamo che la situazione riscontrata ieri sera sia stata solamente una sporadica coincidenza dettata da un black-out momentaneo della centralina elettrica che permette l’illuminazione in quel tratto di strada.

Noi siamo aperti a ricevere segnalazioni da parte vostra di una eventuale persistenza del problema.

AGGIORNAMENTO DEL 14.08
Lo svincolo è di nuovo illuminato.

AGGIORNAMENTO DEL 14.09
Dopo alcuni giorni in cui era parzialmente funzionante, da ieri sera lo svincolo è nuovamente al buio, con tutto ciò che ne consegue in termini di sicurezza. A questo punto è lecito chiedersi perché, periodicamente, si verifichino tali guasti. 

– ObBiettivo Adrano