fonti: Giornale di Pachino, La Sicilia

Nella serata di ieri, personale del Commissariato di P.S. di Adrano, ha arrestato tre adraniti di anni 20, 54 e 21, per rissa, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale. Nell’occorso, veniva altresì indagato in stato di libertà per i medesimi reati anche un minorenne.

In particolare, giungeva segnalazione al 113 di una lite in corso nel cortile di un complesso di case popolari . Giunti sul posto, gli operatori di Volante constatavano la presenza di due individui intenti a malmenarsi, sicché si interveniva separando i due contendenti e sedando gli animi. Nella circostanza, improvvisamente, nonostante la presenza degli operatori di polizia sopraggiungevano, urlando minacciosamente, un terzo uomo e il minorenne, che incuranti dell’ordine di allontanarsi si avventavano contro uno dei due, colpendolo ripetutamente con calci e pugni.

Nel frattempo sopraggiunto altro personale del Commissariato di P.S., i predetti venivano definitivamente bloccati, condotti presso il vicino nosocomio di Biancavilla e poi arrestati per i reati sopra menzionati.

—-> http://obbiettivo-adrano.blogspot.com/