con dolore e rabbia vi mando questa mail, in modo che possiate, se volete, pubblicare sul blog ciò che ho visto poco fa, salendo dalla strada che abitualmente “utilizzo”per gli allenamenti infrasettimanali, quella che passa per l’«Aspicuddu».
Ecco, dopo un paio di giorni che non percorrevo la strada, cosa ho trovato (vedi foto e video), proprio davanti l’ingresso del percorso che conduce alla grotta del Santo. Ci troviamo in territorio di Adrano, zona B del Parco dell’Etna.
Qualche deficente buontempone, sicuramente “devoto”, ha pensato di regalare e regalarci, in occasione delle festività di San Nicolò, questo po’ di “CACCA”, con CESSO e scarichi inclusi.
Tornando a casa, sono passato dalla caserma della forestale dove, però, non c’era nessun militare. Domattina (oggi per chi legge) sarò in caserma a fare la denuncia.
Intanto, ecco a voi le foto e il video.
Grazie,
Che dire l’inciviltà mi rendo conto che non ha limiti.
Ieri mentre pedalavo, in salita, prima di arrivare al bivio della grotta, mi sentivo un po giù di corda (non so forse i pensieri,il caldo, chissà) ma quando i miei occhi hann visto quello SCEMPIO la stanchezza sparì, in me solo rabbia (raggia). Nessun commento riusci a fare, solo che mi ripetevo lungo il resto della strada, Vergogna… Vergogna…vergogna …vergogna…ma come si può, che cosa spinge l’uomo a fare ste cazzate?!!!
Ancora non me lo spiego.