Sono l’autore dell’art. apparso su questo blog e pubblicato già da bloc notes del mese di giugno, dopo la lettera inviata al direttore del giornale da un cittadino adranita.
Faccio cortesemente notare che, chi scrive, si è sempre battuto per lo sviluppo di questa città, forse perché la ama troppo!
Caro “conculcop” il sottoscritto è un uomo libero e non ho mai avuto la tessera di nessun partito politico, non appartiene nè ai rossi o ai bianchi o ai neri, il mio “partito” è la città di Adrano e, chi mi conosce, sa quanto mi sono battuto per vederla migliorare e progredire, forse perché ha vissuto diversi anni fuori e a volte è inevitabile qualche paragone.
Sign. Santangelo, siamo convinti che l’autore non si riferisse a lei nel post “Tutto risolto”, tanto è vero che alla fine dell’articolo ha precisato che “quando un tombino scoperchiato diventa un rischio per i passanti o per gli automobilisti non c’è, naturalmente, alcuna scusa che tenga.”
In ogni caso noi siamo per la “cittadinanza attiva” quindi ben vengano segnalazioni come la sua che mirano a risvegliare e riportare l’attenzione su problematiche che interessano direttamente la cittadinanza.
A presto