Politica adranita. Gli assessori rimettono le deleghe
2About the Author
2 Commenti
Lascia una replica
POLICY - INFORMATIVA SUI COOKIE
Copyright © - Le foto di questa pagina, così come i testi, le immagini e i filmati di questo sito sono proprietà esclusiva di ObBiettivo Adrano e di terzi, protetti dalle leggi internazionali sul diritto d'autore e sui diritti connessi, e ne è vietata qualsiasi appropriazione. Non è consentito copiare, decodificare, de-compilare, disassemblare, tradurre o modificare in toto o in parte le immagini o creare materiale derivato da esse. Non è altresì consentito cedere a nolo, divulgare, pubblicare, vendere, assegnare, concedere in leasing, concedere in licenza a terzi, commercializzare oppure trasferire le immagini o parti di esse o utilizzarle in modo differente rispetto a quanto espressamente autorizzato.
Purtroppo è il modo di far politica ad essere vecchio, logoro. Si ci interessa solo al proprio orticello e, quando si avvicinano le elezioni, siamo costretti a sorbirci questi “mezzucci”. Avessero almeno il coraggio di far saltare il banco!
Torna la vecchia politica?Chiarisco:
rimettere la delega ad un Sindaco eletto a sufragio diretto è un gesto senza alcun valore politico con solo possibili nefaste conseguenze amministrative.
Il “contentino” offerto al PD dovrebbe suonare come offesa all’intelligenza.
Ma se è tutto quello che sanno fare;aspettiamo tempi migliori.