Vorrei segnalare che,la giunta Ferrante ignora un problema che mia nonna ha segnalato diverse volte:Un bancarella abusiva sotto casa mia,che vende animali in condizioni pietose(immaginate che,il mio gatto l’ho trovato sotto una macchina morente e parzialmente cieco,perchè è stato abbandonato da questo simpatico signore)per poi lasciare una marea di concime e piume a terra che si mischiano con la puzza e le soavi discussioni provenienti da tutta la communuty-shop.Speriamo che il famoso ordine destroide del sindaco,abbia maggiore coraggio nell’affrontare i tipici sgherri Dunnesi.Tutto questo porta spiacevoli conseguenza che scuotono la mia pace interiore.Infatti,le poche volte che torno “u paesi” da Catania,devo sorbire le costanti lamentele di mia nonna…E vi assicuro che mia nonna è capace di tutto ^_^
Per chi volesse gustarsi lo spettacolo,invito tutti i signori del blog ad andare in: Via della regione davanti al benzinaio e al negozio di automobili,martedì e Venerdì dalle 8:00 alle 13:00.
Per chì invece volesse darmi una mano,può mandare un messaggio al sito di Ferrante :
http://www.osservatoriosiciliano.it/pippo_ferrante.html (poco attivo mi sa)
Oppure:
[email protected] (Penso sia l’email personale)
Per finire vorrei proporre un’altra piccola sezione dedicata ai problemi di adrano,con l’aggiunta di poterli segnalare a chi di dovere.
(magari inserendo indirizzi e-mail delle varie istituzioni che dovrebbe regolamentare determinati campi).
Condivido in pieno le proposte lanciate dall’amico Petrelli. Ci muoveremo in tal senso… Ritengo però inutile segnalare qualcosa tramite un sito web inutilizzato come quello di cui hai opportunamente riportato il link. Ovviamente il sindaco avrà mille altre questioni a cui pensare ma io, nella mia visione “romantica”, me lo immagino giornalmente in giro per la città per andare a valutare cosa non va, dove e come intervenire e soprattutto come migliorare certi “scempi”.
Miglioriamo questa città, bastano poche decine di migliaia di euro… Tagliamo queste festicciole elettorali travestite da ricorrenze e interveniamo su Piazza A. Diaz per esempio… Come? Guardate qui
http://obbiettivo-adrano.blogspot.com/2008/12/la-mia-idea-per-piazza-diaz.html
Che ne pensate?
Ci vorrebbe la repressione per certe cose…ok scherzo,sennò qua succede il putiferio.Comunque bella l’idea di creare una sezione per segnalare i problemi di Adrano e mandare le segnalazioni al sindaco od a chi di dovere(ccia’ma a scassare a m….. accussè n’avesse ascutare)..vola magico Petrelli vola…io sono con te..
Ciao, devo dire che di ambulanti abusivi in giro ne trovi un sacco.
Vicino casa mia, i primi giorni del mandato del sindaco gli abusivi neanche si vedevano, ma dopo poco tempo la stessa storia con gli stessi problemi di traffico e via dicendo.
Non si poteva continuare verso quella strada.
MMAA