L’agguato è avvenuto attorno alle 19.30 nella parte alta della città, nella zona di via dei Gerani, una traversa che conduce in via Solicchiata. La vittima, Alfredo Maglia, era stato coinvolto nell’inchiesta “Terra Bruciata”
Agguato oggi ad Adrano. Intorno alle 19.30 è stato commesso un delitto efferato nella zona di via dei Gerani, una traversa che conduce in via Solicchiata. Dalle prime frammentarie notizie, sembra che la vittima sia un biancavillese residente ad Adrano, si tratterebbe di Alfredo Maglia, di 41 anni. Sul posto gli agenti del commissariato di polizia di Adrano che hanno avviato subito le indagini per ricostruire il drammatico fatto d sangue. Sembra che l’uomo sia stato freddato nel garage di casa: il corpo privo di vita è rimasto nell’auto, crivellato di colpi forse da sicari che lo hanno seguito con con uno scooter fino a casa.
La pista privilegiata dagli investigatori è quella di un omicidio maturato all’interno della criminalità organizzata. Maglia, in passato, era stato indagato nell’ambito dell’inchiesta Terra Bruciata ed era stato anche arrestato.
fonti: TVA/LiveSiciliaCatania
foto: VideoStar