Manifesto dell’ass. Symmachia in merito alla (mancata) depurazione Acoset
2About the Author
2 Commenti
Lascia una replica
POLICY - INFORMATIVA SUI COOKIE
Copyright © - Le foto di questa pagina, così come i testi, le immagini e i filmati di questo sito sono proprietà esclusiva di ObBiettivo Adrano e di terzi, protetti dalle leggi internazionali sul diritto d'autore e sui diritti connessi, e ne è vietata qualsiasi appropriazione. Non è consentito copiare, decodificare, de-compilare, disassemblare, tradurre o modificare in toto o in parte le immagini o creare materiale derivato da esse. Non è altresì consentito cedere a nolo, divulgare, pubblicare, vendere, assegnare, concedere in leasing, concedere in licenza a terzi, commercializzare oppure trasferire le immagini o parti di esse o utilizzarle in modo differente rispetto a quanto espressamente autorizzato.
Caro Dario, è una proposta di buon senso ma mi permetto di dire che, se si è almeno un pò intuito come agisce Acoset, allora non dobbiamo aspettarci nulla di sensato! C’è poco da salvare, si tratta anche in questo caso di un carrozzone politicizzato e, girala come vuoi, ogni volta che di mezzo c’è la politica, finisce sempre allo stesso modo. Per questo poi la gente minaccia di non andare più a votare… Vai a spiegargli che sbagliano…
Io proporrei di non far restituire i soldi ai singoli cittadini, ma di investirli nella sistemazione della rete fognaria che necessita di riparazione in molti punti della nostra città, e se restano ancora dei soldi si possono utilizzare nella creazione di nuovi allacci (sempre fognari) per i cittadini che non sono ancora raggiunti da questo servizio