foto ©ObBiettivo Adrano

Un simbolico gesto di stima nei confronti delle forze dell’ordine è stato espresso oggi allo stadio dell’etna di Adrano prima della gara di ritorno di coppa italia contro il Belpasso da parte della dirigenza dell’Adrano calcio. Davanti al pubblico e alla stampa sono stati donati due completini alla polizia di Adrano con tanto di nome dietro la maglia. Un completino riporta la scritta POLIZIA DI STATO è stato consegnato dal patron Alfredo Salvà mentre l’altro è stato donato direttamente al commissario di Adrano, la DOTT.SSA LIGREGNI, dal presidente Fabio Catania.
Il gesto non ha alcun collegamento diretto con i fatti accaduti ad Adrano negli ultimi giorni ma è un semplice desiderio di inaugurare nella migliore migliore maniera i rapporti tra la società e le forze dell’ordine, un modo come un altro per dimostrare che la società agirà sempre con azioni trasparenti e nel massimo rispetto delle regole.
Nonostante ciò credo sia rincuorante vedere che in città qualcuno apprezza e in un certo senso premia il lavoro svolto dalle forze dell’ordine e in particolare dalla polizia che negli ultimi tempi è stata oggetto di sconcertanti fatti di cronaca. Ancor più bello è che questo messaggio sia arrivato dallo sport. Un plauso alla dirigenza.

Dario Lazzaro

Per rimanere sempre aggiornato sulle vicende dell’Adrano Calcio, segui il nostro blog OBBIETTIVO ADRANO CALCIO: partite, commenti, interviste, calcio mercato, curiosità sull’Adrano e sulle altre squadre del girone. A cura di Dario Lazzaro

—-> http://obbiettivo-adrano.blogspot.com/