Premetto di non aver nulla contro il Consigliere Floresta, con il quale ho avuto il piacere di chiacchierare di recente in merito alla questione “nerd”, sulla presunta rivalità tra ObbiettivoAdrano e AdranoSiamoNoi con l’obiettivo di porre fine alla tensione creatasi tra le due “fazioni”.
Noto però con grande rammarico che il tentativo di dialogo è miseramente fallito.
ObbiettivoAdrano è stato infatti nuovamentre definito dal Consigliere Floresta un “siterello NERD pseudo-culturale, ma molto politicizzato” in data 18-7-2009 (il giorno dopo l’incontro) facendomi sorgere legittimi dubbi sulla costruttività delle conversazioni avute con suddetto Consigliere. Il Consigliere, nel suo sito, prosegue poi dicendo “NOI abbiamo già troppe visite… (anche senza voi)”; questa dichiarazione lascia il tempo che trova; gia diverse persone hanno infatti messo in dubbio la credibilità del “contatore di visite” (scusate se mi permetto di chiamarlo così ma non sono un esperto di informatica); inoltre oggi (e ciò alimenta i dubbi) visitando il suo sito, ho notato con stupore che la chat interna (continuate a scusarmi) consta di membri parlanti la lingua spagnola…Cosa significa?
Il sito è diventato così importante (queste sono le ambizioni di F.F.) a tal punto che esistono delle succursali di AdranoSiamoNoi sparse in giro per il globo? Quindi: NosotrosSomosBarcelona, FrankfurtWirSind, ParisNousEtons, LiverpoolWeAre e addirittura BeijingXìWù ?!? Dubitare è lecito…
Per onor di cronaca, informo i lettori che il chatter con il nick “ma_che_fu?” era il sottoscritto, e non il responsabile di KualeLumpurSiamoNoi (sapete, “visto” il suono…)
tra un po ci sarà Ulan-Bator siamonoi, Canberra siamonoi, Sarajevo siamo noi, Santiago siamo noi, per non parlare della famosissima Montevideo siamo noi….ahahahahahahhah!
Anto… sono anke su Pingu… si chiamano “eeaaeeaeaeauuuoaoaueu!” Anyway… Quoto Giovanni!
MMMM esistono migliaia di modi per aumentare il numero di visite , in maniera diciamo farlocca ,di certo,è strano che un sito che si occupa di “tematiche” territoriali ,abbia un numero così alto di visite, ma comunque non mi interessa minimamente(sono fatti loro) .
Per il resto credo che la politica migliore da adottare ,verso coloro che aggrediscono con un fare quasi animalesco lontano da ogni forma di logica e buon senso,sia l ‘ indifferenza!! Facciano quello che più gli aggrada ,noi continueremo per la nostra strada! Come diceva un certo Dante (boh sarà un amico del camerlengo)nel “non ti curar di lor ma guarda e passa” riferito agli ignavi !!
Anto scusami… Ma ancora avevi dubbi circa tale personaggio? Chiarito il tutto e presa posizione, adesso andiamo avanti e torniamo ad occuparci di cose più serie!