(servizio di Tva Adrano)
ERA PROPRIO IL CASO???
8About the Author
8 Commenti
Lascia una replica
(servizio di Tva Adrano)
POLICY - INFORMATIVA SUI COOKIE
Copyright © - Le foto di questa pagina, così come i testi, le immagini e i filmati di questo sito sono proprietà esclusiva di ObBiettivo Adrano e di terzi, protetti dalle leggi internazionali sul diritto d'autore e sui diritti connessi, e ne è vietata qualsiasi appropriazione. Non è consentito copiare, decodificare, de-compilare, disassemblare, tradurre o modificare in toto o in parte le immagini o creare materiale derivato da esse. Non è altresì consentito cedere a nolo, divulgare, pubblicare, vendere, assegnare, concedere in leasing, concedere in licenza a terzi, commercializzare oppure trasferire le immagini o parti di esse o utilizzarle in modo differente rispetto a quanto espressamente autorizzato.
La “polemica” è nata quando i cittadini infuriati stavano per bloccare la “manifestazione”, come la chiami tu. Non è normale che si faccia una manifestazione che premia chi fa più rumore… Al limite, se proprio si voleva fare, andava fatta a San Leo (luogo originariamente previsto) e non davanti al Castello! Continuiamo a prestare il fianco a chi ci definisce “il paese degli zaurdi”.
Ma dai…. fate polemiche anche su una semplice manifestazione…..
Si, in effetti abito nel quartiere più degradato di Adrano ed allevo tamarri senza regolare autorizzazione…
Se manca la cultura nel nostro paese è perchè la “Adrano bene” ha trascurato di occuparsi degli “spazi” comuni ed ha lasciato divenire certe abitudini di cui tanto ci stupiamo “normali”, ma se scrivi in questo blog Giampuccio una risposta del genere non dovevi darla…fare “spallucce” è proprio quello che questo blog (spero)desidera evitare.
Maria Grazia perchè ti sei sentita toccata !! Hai la coda di paglia?
@Giampuccio forse li allevi tu i tamarri, io no.
Ma chi ha dato il permesso a questa manifestazione?
Ma il rispetto alla quiete pubblica?
L’inquinamento acustico?
Io non mi schiero politicamente da nessuna parte, ma di certo il sindaco qualcosa doveva saperla…
No comment…
Bhe… che vi aspettavate, ad Adrano alleviamo tamarri da decenni.