Oggi il mondo dello sport di Adrano è in festa, l’Adrano Calcio ce l’ha fatta: Vince il campionato con una giornata di anticipo e sale in Promozione!
Dopo una vittoria contro il Calatabiano che ha tenuto con il fiato sospeso tutti: tifosi, dirigenti, giocatori, amici.
Il risultato si sblocca oltre la metà della partita, con un gol di Virgillito al 63°.
Ma tutto cambia quando al 78° le speranze vacillano per una fortuita deviazione su punizione che porta ad un clamoroso autogol dell’Adrano.
La partita sembra in procinto di concludersi con un pareggio quando improvvisamente, allo scadere dei 90 minuti regolamentari e nei tempi supplementari, ancora Virgillito scatena la festa per l’Adrano Calcio. 2 a 1 è il risultato finale che sancisce la promozione dell’Adrano tanto agognata ma anche inaspettata, visti i problemi che hanno segnato la società fino all’inizio del campionato, promozione.
Tantissimi i tifosi presenti allo Stadio dell’Etna per incitare i propri ragazzi, e sicuramente anche loro hanno contribuito a questa vittoria, infondendo fiducia, calore e sostegno alla società e ai giocatori.
Noi di ObBiettivo Adrano facciamo tanti complimenti all’Adrano Calcio, rinnovando nuovamente tutto il nostro appoggio e il nostro tifo come dalla prima giornata. Bravi ragazzi!